Un nuovo "spazio di cultura", nel quale è possibile ammirare l'esposizione di opere contemporanee.

Hotel Sporting

Design, arte e tecnologia.
Sono queste le caratteristiche dell'Hotel Sporting, una struttura ricettiva unica nel suo genere,
capace di regalare piacevoli momenti di accoglienza che profumano di stile ed eleganza,
all'insegna della contemporaneità. Quattro stelle dedicate al cliente business e travel,
alla quale forniscono un apporto decisivo la qualità dei servizi offerti e del personale.

  • Design Spazio di Design

    La cura per il design, rigorosamente minimal chic, rintracciabile in ogni arredo che costruisce ambienti sapientemente impreziositi da materiali ricercati e innovativi. Le luci e i suoni, unitamente a scelte cromatiche che privilegiano il bianco e il grigio tenue.

  • Cultura Spazio di Cultura

    Un nuovo "spazio di cultura", all'interno del quale è possibile ammirare l'esposizione di opere contemporanee, caratterizzate dalla scelta di temi ed artisti cui viene chiesto di regalare al cliente suggestioni uniche.

  • camera doppia uso singola Space of Life

    Il design, le opere d'arte, la tecnologia e i servizi concorrono, nel complesso, al raggiungimento dello stesso scopo: regalare al cliente una sensazione unica, attraverso la costruzione di un ricordo che sia "memorabile", vale a dire "piacevole" e "indelebile" al tempo stesso.

  • camera doppia uso singola Il Territorio

    L'Hotel Sporting, sorge in una posizione ideale, prossimo com'è al centro di Teramo e al suo bellissimo parco fluviale. Parimenti, la struttura conserva la sua centralità anche rispetto al territorio provinciale, essendo a metà strada tra la costa Adriatica, con le sue bandiere blu, e la montagna, che annovera il Gran Sasso d'Italia, la vetta più alta dell'Appennino.

    Un affresco incantevole, che si completa con uno splendido paesaggio collinare, con borghi affascinati, ricchi di storia, e con un'offerta enogastronomia che sintetizza la grande ospitalità, da sempre vanto della terra d'Abruzzo.